Container marittimi modificati e shelter
I container SHELTER sono strutture tecniche atte alla protezione e installazione di macchinari di qualsiasi sistema elettronico e meccanico. Costruiti su progettazione personalizzata in campo industriale, petrolchimico, tecnologico e ambientale. Fabbricati con profili metallici e pareti coibentate garantiscono protezione dagli sbalzi di temperatura con l’installazione di impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria in base alle necessità e alle condizioni ambientali.
I nostri container marittimi modificati sono ideali per uffici temporanei o permanenti, officine mobili, infermerie, aree di ristoro, ambienti per custodire apparecchiature e strumentazioni. Possono essere ri-certificati RINA per idoneità alla navigazione. Puoi anche richiedere assortimenti speciali e arredamenti completi per poter sfruttare subito la tua nuova struttura e ottimizzare qualsiasi tua attività.
Ti invitiamo a compilare il nostro form contatti per ricevere l’assistenza di un nostro responsabile, con il quale potrai fissare un appuntamento. Ogni progetto inizia infatti con una consulenza personalizzata dove raccogliamo le tue esigenze e le trasformiamo in un prodotto su misura.
Costruiamo box prefabbricati di altissima qualità
Ogni container può essere consegnato con impianti di ventilazione, climatizzazione e riscaldamento, sistemi di sicurezza antincendio e allarmi antiintrusione; i materiali che utilizziamo si prestano senza problemi anche ad ambienti estremi e condizioni atmosferiche particolarmente gravose.
Tutti i modelli sono infatti realizzati nel rispetto delle norme di sicurezza più stringenti.